Ottmanngut | Le serate dell'Oro: Aronne dell'Oro & Shin

Concerto

Share:

indietro

Le serate dell'Oro: Aronne dell'Oro & Shin

Data:03.05.2019

Ora:ore 20.30

Località:nel salotto dell'Ottmanngut

ingresso:10,00 €

Questa volta Aronne Dell'Oro ci porta i musicisti Andreas Unterholzner e Roberta Staccuneddu di Shin. Il gruppo Shin è stato fondato da Andreas Unterholzner (chitarre), Jan Langer (percussioni) e Roberta Staccuneddu (voce) a Merano alla fine degli anni '90. Dopo alcuni anni di inattività hanno riformato il gruppo.

Il suono della band si muove tra il rock acustico e la musica etno-folk e trae ispirazione dalle tradizioni mediterranea, nordafricana e asiatica. Insieme alle interpretazioni di Dell'Oro delle tradizionali e profonde ballate del sud d'Italia, ci aspetta una serata interamente dedicata al folk mediterraneo con chitarra e voce. Come sempre, questa sera incanterà il soggiorno dell'Ottmanngut.

Un assaggio di uno degli ultimi concerti - breve jam session al termine del concerto con Val Bonetti. Jan Langer e Thomas Lamprecht come ospiti:

Le serate dell'Oro: Una serie di concerti con il cantante/chitarrista meranese Aronne Dell'Oro e le sue multiformi collaborazioni. Con questo nome, le splendide serate continueranno ad essere parte integrante degli eventi dell'Ottmanngut.